Wednesday, November 19, 2008

Barlumen Kid

Barlumen Kid era un'idea di qualche anno fa dell'Istituto Barlumen.
Un piccolo sito web dedicato ai più piccoli con brevi racconti, illustrazioni e abbozzi di progetti che avrebbero poi dovuto espandersi anche in altre forme. Invece altri progetti presero il suo posto e l'idea venne abbandonata. Partecipai con questi quattro disegni da stampare e colorare, che furono on line per un pò prima di sparire dalla rete con tutto il resto. Se avete bambini ora potrete nuovamente stamparli e darglieli. Se non li avete potete sempre farli e poi tutto il resto.




3 comments:

Enrico said...

Riesci a rendere sinistri e inquietanti anche dei disegni per bambini... il che è positivo, sia chiaro, se non fosse per il fatto che la causa prima potrebbero essere SERI PROBLEMI PSICHICI!

Scherzi a parte, mi ricorda un po' la scenografia di Batman Returns. Il luna park allegro, colorato ma sinistro... a presto ;)

Enrico P.

Sergio Ponchione said...

Già mi dissero della sinistra inquietanza, a me non sembra ma credo d'averla ormai di default, fa parte della mia visione delle cose, e come la peperonata mi torna su che lo voglia o no. Ma poi se non c'è un pò d'inquietudine che gusto c'è ;)?

Amal said...

ma posso stamparli e colorarli io senza fare dei figli?