Monday, May 2, 2011

How to buy LA STORIA PIU' STRANA MAI SENTITA NELLA TUA VITA booklet

Ecco le semplici istruzie per poter comprare l'albetto via posta direttamente da me:

- scrivetemi a info@sergioponchione.com e ditemi che lo volete appunto comprare. Il booklet costa 2 euro + altri 2.30 euro comprensivi di busta (imbottita e impermeabile), cartoncino rigido, spese di spedizione e commissioni di pagamento PayPal. Totale 4.30 euro.
Ditemi anche se ne volete più di una copia, per poche copie le spese di spedizia non cambiano, quindi conviene. Nel caso voleste anche la pin dell'Obliquomo (€1), ditemi che metto in busta pure quella. Se volete una firmina, una dedichina, un disegnino, ditemi che faccio volentieri.
E soprattutto ditemi il vostro indirizzo geografico a cui spedire il tutto.

- detto ciò, io vi manderò la richiesta di money on line tramite PayPal all'indirizzo e-mail con cui siete iscritti. Se lo conoscete e avete già un conto no problem, altrimenti dovrete solo iscrivervi e seguire le istruzioni per pagare con la vostra carta di credito o postepay. È semplice, sicuro, gratuito, non comporta nessun costo di gestione o acquisto forzato, non temete. Se riesco a usarlo io che son tonto voi non avrete nessun problema.

- ricevuto il vostro pagamento provvederò a spedirvi quanto prima la busta, o almeno quando ho due/tre buste da spedire, per non fare avantindrè dall'ufficio postale everyday. Se tardo potete comunque sempre rompermi i tasti via e-mail, ve lo consento.

Ok, è tutto. Any questions? Fatemi sapè!

PS: per chi vuole risparmiare la spedizia e verrà al salone del libro di Torino potrà comprarlo anche da me in persona allo stand Coconino Press/Fandango sabato 14 e domenica 15 maggio...

1 comment:

The Passenger said...

ne voglio due con pin-up,dediche ( a me e al mio socio Marco Evilmonkey Anderoletti) e se possibile chiederti la pin-up fatta per the passenger da incorniciare per prossime mostre...se po fà? alla mia mail passenger72@gmail.com che è anche paypal...